A chi ci rivolgiamo

 

Piccola e media impresa



Unica Studio® può offrire direttamente alle aziende progetti strategici di comunicazione.

Dalla analisi delle problematiche, alla scelta dei supporti e dei media all’elaborazione di strategie di comunicazione sino all’esecutivo finale e consegna del prodotto.

 

Consulenti e liberi professionisti



Per il professionista che ha cura della propria immagine e comunicazione Unica Studio® offre dalla realizzazione della personal identity sino al sito o blog personale ma professionale.

 

Pubbliche amministrazioni, enti e no-profit


04-uniquo-onlus
Per la consulenza agli enti pubblici e alle aziende no profit Unica Studio® è sempre disponibile al contatto, amando il nostro lavoro sappiamo renderlo strumento utile alla “res publica” e non solo ai profitti imprenditoriali.

 

Agenzie stampa, comunicazione, pr ed eventi


Solitamente le agenzie si strutturano per avere all’interno del proprio staff uno o più designer/art director/web designer.

Tuttavia alcune preferiscono ricorrere all’opera di un professionista o di un piccolo studio esterno solo per lavori particolarmente impegnativi, di nicchia, di qualità o quando la mole di lavoro è tale da non poter essere gestita entro tempi ragionevolmente commerciali.

In tutti questi casi possiamo fornire la collaborazione per singoli incarichi o prestazioni continuative.

Unica Studio® ha collaborato con diverse agenzie, potete osservare nel portfolio i progetti.

 

Software house



Molte software house non includono all’interno del proprio staff uno o più designer.

Quindi preferiscono ricorrere all’opera di un professionista o di un piccolo studio esterno per progettare interfacce software, icone e grafica.

In tutti questi casi possiamo fornire la collaborazione per singoli incarichi o prestazioni continuative.

Unica Studio® ha collaborato con diverse software house, quindi ci relazioniamo senza difficoltà con altre figure professionali e conosciamo tempi e metodi del lavoro in team.

 

 

Condividi sui social network