Valori

10- 3 + 1 i nostri valori, 8 infiniti motivi per sceglierci…

Una lemniscata* di idee.


 

1 – Concreti ed efficaci.



Non è facile parlare ai clienti, acquisiti e potenziali, e interpretarne i desideri: tante aziende ci provano ogni giorno con risultati a volte scarsi, anche a fronte di consistenti budget stanziati per la pubblicità.

Per parlare al vostro pubblico con originalità ed efficacia, e perché il vostro investimento diventi un successo, sviluppiamo idee forti e innovative.
Raccontare in una brochure il complesso mondo che c’è dietro ad un’azienda è un compito che richiede una grande professionalità; così come non è facile creare un logo che identifichi una impresa differenziandola dai concorrenti.

 

2 – Esperienza e qualità



Non giochiamo con la grafica. Conosciamo le tecnologie: quelle della stampa classica, quelle nuove del web. Precisi e professionali, lavoriamo con un alto standard qualitativo, a cui non rinunciamo mai: un bene per noi e un valore per voi.

L’improvvisazione e l’approssimazione possono produrre danni di immagine.

Comunicare bene è molto difficile.

Una comunicazione errata o di basso profilo rende vani tutti gli sforzi tesi a costruire un prodotto o servizio di qualità.

Prima di investire altre risorse in progetti di comunicazione che non funzionano, chiedeteci un parere.

 

3 – Onestà ed etica del design.



Comunicare l’identità di una società, o comunicare per conto di un’azienda richiede onestà ed integrità.
Ogni progetto è una sfida ancora da giocare, quindi è necessario che abbiate fiducia nelle nostre capacità.

Progettiamo eticamente, perché come designer grafici abbiamo una responsabilità nei confronti del sociale. Tutto ciò che creiamo influisce sullo sviluppo culturale ed economico del mondo che ci circonda.

Per questo motivo aderiamo al codice di autodisciplina del design promosso da ADI e Confindustria e al codice deontologico dell’AIAP.
Inoltre consigliamo e sosteniamo scelte strategiche e di design per uno sviluppo sostenibile e soluzioni che inducano all’ottimizzazione delle risorse.
Ad esempio promuoviamo l’uso di carte ecologiche, senza cloro o con Gestione Forestale Sostenibile (FSC).
 

4 – L’amore per il nostro lavoro.



Ci piace, lo studiamo e lo facciamo con successo da anni. Un atteggiamento sincero e genuino. Non proponiamo improvvisamente servizi di comunicazione come corollario a basso valore aggiunto di connessioni web, servizi Voip, spazi pubblicitari, stampa serigrafica, etc…
 

5 – Costante innovazione



Seguiamo il mercato, ci aggiorniamo e vi trasferiamo le conoscenze.

L’innovazione e la tecnologia sono il cuore dell’avanzamento competitivo e possono trasformare la vostra impresa in meglio, senza però allontanarvi dalla tradizione.
 

6- Piccolo team per grandi aziende



Il buon vino sta nella botte piccola, si sa…cerchiamo di affinare il talento e renderci migliori, attraverso la collaborazione con validi partner o fornitori.

Una piccola struttura dedicata o un freelance è sempre preferibile a una grande struttura in cui le vostre richieste potrebbero perdersi.

7 – La soddisfazione del cliente



Cerchiamo di superare le Vostre aspettative, curando con attenzione piccole e grandi esigenze.
 

8- Pensiamo con la nostra testa.



La comunicazione efficace nasce dal corretto mix di conoscenza e intuizione, di creatività e personalità.
L’idea vincente nasce quindi dalla differenziazione e dal ragionare fuori dai canoni, percorrendo nuove strade d’espressione.
Anche questo è il segreto di una strategia di comunicazione vincente.

8 valori ma nello stesso tempo infiniti ∞

 Basta solo cambiare leggermente il punto di vista e di osservare il mondo che ci circonda…è il senso di ciò che non può o non vuole avere una conclusione.
Semplicemente e potenzialmente in-finito.

  
* in matematica si definisce lemniscata il simbolo dell’infinito: 

Condividi sui social network